Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco

menú facilitado

salto a:
contenido. búsqueda, sección. idiomas, menú. utilidad, menú. principal, menú. camino, menú. pie, menú.

Página Inicial > Eventos > Concerto di Marta Nizzardo e Marcello Iannotta
05/12/2017

Concerto di Marta Nizzardo e Marcello Iannotta

Pausa Museo: Mettiti in play!
Tipología: Concierto

Esibizione nell'ambito del programma di animazione culturale     Pausa Museo rivolto ai visitatori dei piccoli musei a ingresso gratuito.
Pillole di intrattenimento musicale articolate in tre brevi incursioni giornaliere della durata di 25 minuti.
#pausamuseo

Gli eventi di intrattenimento consentiranno al pubblico di trascorrere in serenità il tempo della propria pausa giornaliera (tra le 12.30 e le 14.00) lontano dal turbinio cittadino e dalla routine della quotidianità.

Cittadini e turisti potranno così rilassarsi sulle note della musica jazz e della musica classica, circondati dalle splendide opere del Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco.

ore 12.30, 13.00 e 13.30
Piazzolla: Café 1930, Libertango, Piazzolla, Oblivion; M. Ravel: Pavane pour une infante défunte; C.F. Defranceschi: Allure Dégingandée
Marta Nizzardo, clarinetto – Marcello Iannotta,chitarra
In collaborazione con ROMATRE ORCHESTRA

Donde
Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco

Martedì 5 dicembre 2017
ore 12.30, 13.00 e 13.30 (durata di 25 minuti ciascuna esibizione)

Ingresso e partecipazione all'evento: gratuiti

Tel 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 19.00

Facebook     @Museiincomuneroma
Twitter     @museiincomune
Instagram     @Museiincomuneroma

Promossa da
Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Con l’organizzazione di
Zètema Progetto Cultura

Casa del Jazz e RomaTre Orchestra

de nuevo a menú facilitado.